Focus Studi Professionali 4.0

07/10/2020

L'era 4.0 fatta di cambiamenti continui, evoluzioni tecnologiche disruptive, incertezza economica e non solo, può mettere a dura prova non esclusivamente le aziende, ma anche gli Studi Professionali che si troveranno ad affrontare percorsi di innovazione ed evoluzione molto strategici e delicati che necessitano competenze e capacità trasversali da parte dei propri leader e collaboratori.

Per questo A.G.M. ha realizzato, in partner con Sesvil University, un laboratorio formativo dedicato agli Studi Professionali: Formazione Studi Professionali 4.0.

Il 22 e 27 ottobre si terranno i webinar introduttivi, con Massimiliano Bergomi, CEO Sesvil Srl di Brescia e Direttore Scientifico Sesvil University, esperto di lavoro e organizzazione, consulente e formazione in ambito HR, e Mauro Mazzolari, CEO AGM SpA di Brescia, esperto di organizzazione, innovazione e digital transformation per Studi Professionali. Parleremo di quali sono le competenze per Studi Professionali per evolvere, innovare e competere con successo nell’era 4.0.

 

Scopri il programma del laboratorio formativo.

Registrati al webinar introduttivo.

 

Per info e prenotazioni: profis@agmspa.it