Servizi, soluzioni e software gestionali per studi professionali e aziende

Definiamo il futuro con la digitalizzazione, l’automazione dei processi e l’AI

Traghettiamo le aziende nel futuro

A.G.M. Spa è una società informatica che offre consulenza, software gestionali e assistenza per l’innovazione delle imprese. Promuove la digitalizzazione degli studi professionali e delle aziende con soluzioni integrate, capaci di snellire i processi, ottimizzare i tempi di esecuzione, aiutare ogni risorsa a lavorare in modo più efficace.

Da oltre 25 anni, A.G.M. lavora al fianco di commercialisti e PMI di tutto il Nord Italia, con una presenza capillare nelle aree di Bergamo e Brescia, ascoltando le loro necessità, sviluppando progetti su misura utili a migliorarne l’efficienza e garantendo loro tutta la formazione di cui hanno bisogno.

Leggi l'articolo del Sole 24 ore
Trasformazione Digitale Studi Professionali ed Aziende a Brescia e Bergamo – AGM - Digitalizzazione dei processi, servizi in cloud, Microsoft 365 Business ed Enterprise

Trasformazione digitale

Software Sistemi a Brescia e Bergamo – AGM - Software Gestionali in Cloud per Studi Professionali e Aziende – Software PROFIS, STUDIO, JOB RISORSE – Business Intelligence

Soluzioni e Software gestionali

Adeguamento e Consulenza GDPR Privacy Brescia e Bergamo - AGM – Consulenza Privacy

Adeguamento e consulenza GDPR

Microsoft 365

Microsoft 365

Intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale

Robot Process Automation

Robot Process Automation

Hai bisogno di assistenza remota?

Assistenza Software Sistemi e Microsoft 365

A.G.M. fornisce consulenza ed assistenza qualificata per i software gestionali Sistemi Profis, Studio, JOB Risorse, Spring, eSOLVER.

A.G.M. è anche rivenditore e partner dei servizi Microsoft 365 for Business tra cui Office 365, Teams, OneDrive, Sharepoint.

In caso di necessità, l'operatore ti chiederà di procedere al download di Teamviewer. Il programma consentirà di effettuare l’accesso remoto sul tuo computer così da velocizzare il servizio di assistenza e la risoluzione dei problemi.

1.Scarica il nostro programma ed installalo.

2.Comunica all’operatore il codice id e la password

3.Segui le nostre indicazioni che ci consentiranno di risolvere il problema